La nostra storia...

La società Abitare srls si è formata dall'evoluzione e dalla sinergia di professionisti quali il signor Pistelli Luca e la signora Controzzi Sara. La storia dell'evoluzione societaria vede che nel 1984, anno in cui Stefano Controzzi all'epoca impiegato in una Banca locale, iniziava a gestire il primo condominio sull'entusiasmo derivante dalla curiosità scaturita da un collega di Banca, che gestiva già alcuni condomini. Luca Pistelli era un atleta; giocava a tennis in vari tornei regionali e nazionali oltre a ricoprire l'attività di istruttore in alcuni circoli della zona. Incuriosito dal lavoro che Stefano, amico del padre faceva da qualche anno, iniziò a gestire il primo condominio. Da quel momento ha sempre ampliato il numero dei Condomini a cui ha fornito la sua prestazione riducendo, fino ad eliminare, l'attività di istruttore di tennis. Nel 1991 veniva aperto il primo ufficio fuori dalle mura di casa e nel 1994 veniva ristrutturato un immobile adibendolo alla gestione dei condomini. L'unione delle forze ha portato nel 1998 alla fusione delle due attività ed alla creazione della Servizi Immobiliari Sas che, nel 2010 ha spostato la sua sede nei nuovi locali di Via del Chiassatello, 4 presso la Corte Sanac a Porta a Mare dove, su due livelli distinti, si gestisce il rapporto con i condomini e fornitori e, il secondo piano, è adibito esclusivamente alla gestione della contabilità. La necessità di crescere professionalmente è sempre stata una prerogativa e, per tale ragione, sia Luca che Sara  con ABITARE SRLs, sono iscritti all'associazione degli Amministratori Italiani ( anaci ). Luca e Sara partecipano a corsi di informazione e formazione tenendosi aggiornati, anno dopo anno, sull'evolversi delle leggi che riguardano il vivere in condominio e di essere in regola con quanto disposto dal DM 140/2014. Nell'anno accademico 2005/2006 Luca Pistelli ha partecipato con profitto al corso di " Diritto Condominiale " presso l'Università di Firenze Dipartimenti di diritto dell'economia superando la prova finale. La signora Controzzi Sara figlia di Stefano Controzzi ha iniziato nel 2008 l'attività di amministratore con la gestione di immobili in altra città per poi trasferirsi a Pisa e continuare l'attività di amministratrice presso la sede di Pisa. Entrambi hanno vissuto negli ultimi anni grandi cambiamenti nel settore dell'amministrazione condominiale dagli strumenti di lavoro, alle normative, al cambio di pensiero dei condomini volti più ad una manutenzione del bene con un occhio ai costi. 

Oggi Luca Pistelli   abita da oltre 10 anni a Lucca con la propria famiglia nel quartiere San Concordio. Le amicizie e i contatti hanno portato ad avere la gestione dei fabbricati anche su Lucca.

Negli ultimi anni le richieste dei condomini e le esigenze erano le stesse per i condomini gestiti da Luca e Sara tanto da decidere di fondare la Società Abitare srls.

Nella Abitare srls hanno portato la loro esperienza e il nuovo concetto di gestione del fabbricato che non si limita alla gestione amministrativa ma va oltre e permette di avere anche la gestione delle zone condominiali con personale proprio che garantisce tempestività e un unico responsabile e interlocutore facilitando a voi la vita nel condominio. 



SIAMO FELICI DI POTERCI  IMPEGNARE IN QUESTO PROGETTO 

La società è formata Luca e Sara, ma è viva perché è una squadra formata anche dai dipendenti

 



Luca

Pistelli

Amministratore

responsabile rapporti con clienti, gestione interventi, gestione assemblee


Sara

Controzzi

socio

responsabile contabile e amministrativa

© 2022 Impact Studio,  Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia